VI PORTIAMO CON NOI IN TUTTI E 5 I CONTINENTI

DESTINAZIONI NEL MONDO-
ALCUNI DEI NOSTRI VIAGGI

Volete dare un'occhiata ad alcuni dei posti che abbiamo visitato in questi 18 anni? Vi porteremo con noi in una miriade di destinazioni nel mondo.
E quale miglior modo di darvi un accenno di quanta bellezza abbiamo visto, se non ammirando qualche foto che abbiamo scattato?
Buona Visione!

STATI UNITI

I nostri primi On the road insieme hanno attraversato in lungo e in largo moltissimi degli stati confederati. Siamo stati negli Stati Uniti per 7 anni consecutivi. Un’auto a noleggio, strade infinite e il desiderio di aprire la mente e l’anima a nuove esperienze.

AUSTRALIA

Questa Terra ci ha rapiti. Per questo ci siamo tornati per 7 anni consecutivi, girandola in lungo e in largo con un Van.
Tra le tante destinazioni nel mondo, questa è probabilmente nella Top 3.

AFRICA

Il Safari era uno dei nostri sogni più grandi. Il primo nel 2013. L'anno successivo abbiamo voluto replicare subito. Siamo tornati POI dopo 9 anni, con un viaggio più lungo, più libero e più vero... Vi racconteremo i nostri 25 giorni On the road in Sudafrica.

ASIA

Tante culture differenti in un unico continente. Torneremo ancora per scoprire nuove terre ancora a noi ignote.

EUROPA

Quando pensiamo ai Viaggi, pensiamo sempre Oltreoceano. Ma nei ritagli di tempo, quando abbiamo al massimo una settimana,
l'Europa è ovviamente la meta perfetta.

DESTINAZIONI NEL MONDO-
SUTRI

Sutri, la Perla della Tuscia

Se vuoi restare in Italia, e più precisamente nel Lazio, una meta da sogno che non puoi perdere è Sutri, uno dei borghi più belli d’Italia.

E se vuoi rendere il tuo soggiorno ancora più indimenticabile, ti consigliamo di soggiornare a Goose House Luxury Holiday Home.

SUTRI LA PERLA DELLA TUSCIA GOOSE HOUSE

FACCIAMO UN GIOCO

Questa pagina vuole essere solo un introduzione a tutte le destinazioni nel mondo che abbiamo visitato. 

Ora che avete dato un’occhiata alle foto dei 5 continenti, vi chiedo:

Quale continente ti ha colpito di più e visiteresti per primo? Per risponderci, vai a sbirciare nel sottomenù, leggi l’articolo inerente al continente che hai scelto, e scrivici nei commenti di quell’articolo se la tua voglia è cresciuta oppure no.

Ti aspettiamo nei commenti!

Scroll to Top